venerdì 12 febbraio 2010

Internet, questa sconosciuta

****************************************************
Questa e' una "storia ricordo" accaduta molti anni fa...
****************************************************

Dopo alcuni tentativi (senza successo) di contattare [famoso corriere] un utOnto viene da me lamentandosi del fatto che non riesce a prendere la linea. A parte il fatto che se non c'e' riuscito lui non vedo come posso riuscirci io, visto che si tratta di fare una normale telefonata, per questa volta l'ho voluto assecondare.

Io: Sicuro che il numero sia giusto?
utOnto: Sicuro ma posso verificare sul sito.
Io: Possiamo guardarci qui dal mio pc se vuoi.
utOnto: Hai sul tuo pc il sito di [famoso corriere espresso]? Bene!

Internet, questa sconosciuta.

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.