martedì 23 febbraio 2010

Strani cavetti

Per la rubrica "gli amici di...", che inauguro oggi e spero abbia di tanto in tanto un po' di seguito, propongo una delle storie che mi ha mandato Davide.


Normale giornata all'assistenza teNNica

Io: Pronto?
UTMT (utOnto, ma tecnico): Buongiorno, chiamo da [ditta che ha comprato un pezzo], il vostro lettore CD non funziona!
Io: Ovvero?
UTMT: Ovvero non VA! (alzando la voce) NON FUNZIONA!
Io: Si, lo avevo intuito, intendevo: che fa? Non legge? Non si apre? Si blocca? (Era venerdi' pomeriggio, nulla poteva scalfirmi)
UTMT: Non si accende proprio, e' morto! Son qua con la testa dentro il pc che ho appena montato e non da segni di vita.
Io: Strano, hai controllato il cavo di alimentazione, magari non si e' inserito bene.
UTMT: (alzando di nuovo la voce) MA PER CHI MI HAI PRESO??? IO sono un ingegnere informatico e...

-CLICK- (tipico rumore di cavetto che viene inserito correttamente nell'apposita presa)

UTMT: e...

tu-tu-tu-tu

Io: Allora, stasera aperitivo poi cinema, dopo... (adoro il venerdi')

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.