venerdì 26 febbraio 2010

Tu almeno sei capace

****************************************************
Questa e' una "storia ricordo" accaduta molti anni fa...
****************************************************

utOnto
: Si e' bloccata la fotocopiatrice.
Io: Arrivo.

Piccola spiegazione: la "fotocopiatrice" e' un mostro divoracarta laser a colori A3 che-volendo-fa-anche-il-caffe' ma che da qualche tempo a questa parte ha "qualche" problema con le stampe a colori in A3. Il problema e' che i fogli si inceppano SEMPRE e SOLO nello stesso punto. A nulla sono serviti i vari interventi dei tecnici ragion per cui ci teniamo il problema e si va avanti. Quindi scendo al pian terreno, apro la suddetta stampante e tiro via il foglio.

Io: Ma perche' non lo estraete da soli quando si incastra? Tanto e' sempre nello stesso punto.
utOnto: Eh ma tu sei capace.

A togliere un foglio da una stampante? E che ci vuole? La laurea?

Neanche il tempo di tornare in ufficio...

utOnto (gridando dalle scale): SI E' INCEPPATA ANCORA!

Scendo, apro, tolgo, sblocco, chiudo.

Io: Senti basta che aprite QUESTO (indico con un dito toccando la plastica) cassetto e togliete il foglio. Non ci vuole un granche'.
utOnto: Ok.

Passano 30 minuti...

utOnto: Si e' bloccata la stampante.
Io: Senti fammi il favore di aprire-togliere-chiudere tu stavolta.
utOnto: Eh dai vieni giu' tu, almeno sei capace.

Ho come la sensazione che mi stiano pigliando un po' per il culo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.