lunedì 1 febbraio 2010

Una gran bella azienda

****************************************************
Questa e' una "storia ricordo" accaduta molti anni fa...
****************************************************

Un bel di' (che dire bello qua dentro suona parecchio strano) il nostro fantastico sistema di backup che fa a gara con il grammofono come qualita' tecnologica, decide che e' il momento (giustamente) di andare in pensione.
Acchiappo il telefono e chiamo [rivenditore di hardware numero 1] dove c'e' il mio amico Ics..

Io: Ciao sono [Io], non e' che avete sottomano un sistema di backup serio?
Ics: Purtroppo no, in magazzino li abbiamo terminati e non ci arrivano prima di due settimane, se va bene.
Io: Ok, ti ringrazio, ti faccio sapere.

Visto che [rivenditore di hardware numero 1] e' l'unico da cui ci serviamo normalmente, acchiappo le pagine gialle e chiamo il primo che mi capita.

Risponde la segreteria telefonica con il seguente messaggio:

Segreteria telefonica di [rivenditore di hardware numero 2]: i nostri orari sono dal lunedi' al venerdi' dalle 15.00 alle 18.00. Siete pregati di non lasciare messaggi in segreteria.

Bello! Lavorano solo di pomeriggio, per tre ore e non posso nemmeno lasciare un messaggio in segreteria? Chissa' se cercano personale...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.