giovedì 4 marzo 2010

Attributi sferici maschili

Ultima storia di Davide. Se qualcuno si vuole unire a noi disperati tecnici IT e condividere i suoi deliri e' il benvenuto... :)


Normale giornata all'assistenza teNNica

Io: Pronto?
UTMT: Ciao, sono [nome di grosso cliente]. Ho visto che tra tutti i pezzi resi mi hai rifiutato una DDR, come mai?
Io: Spe che verifico... clickkete, clickkete, si, non e' nostra.
UTMT: Impossibile (dejavu) L'ho comprata da voi in [data fattura]
Io: Ricontrollo, dammi dieci minuti, ti richiamo.

---- molti click dopo piu' giretto in magazzino a controllare il pezzo fisicamente----

Io: Ciao, ho controllato, mi dispiace ma non e' nostra quella memoria.
UTMT: Ma mi prendi per il qlo? Ti ho anche dato la data della fattura, non fare il [attributo maschile di forma sferica].
Io: Senti un po'...
  1. In quella fattura non avete acquistato delle DDR da 1 gb ma solo da 512mb;
  2. Non ho mai avuto in ditta quella marca di memorie visto che compriamo solo [nome e nome];
  3. Se proprio non sei convinto posso faxarti o mandarti per mail la scansione del bigliettino che ci avete attaccato sopra con scritto [provare con nome mia ditta].
La prossima volta che provi a fregarmi, almeno fallo con un minimo di criterio.
UTMT: ...

tu-tu-tu-tu-tu

E dava del [attributo maschile di forma sferica] a me....

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.