venerdì 28 maggio 2010

La furbizia regna sovrana

Oggi siamo al top della fantasia e della perversione...

utOnto
: Salve, questa mattina avete verificato una mia casella di posta elettronica che aveva dei problemi ma ho dimenticato di farvi controllare un altro indirizzo.
Io: Certo, mi dia pure l'indirizzo che lo verifico subito.
utOnto: [indirizzo]
Io: Quale problema le ha dato?
utOnto: Nessuno.
Io: Ehm, in che senso?
utOnto: Non ho nessun problema su quella casella, volevo semplicemente che lo controllasse.
Io: Scusi ma riuscite a inviare e ricevere la posta?
utOnto: Si, certo.
Io: Ok, io ora verifico (seeeeeee). Se voi riscontrate problemi in futuro fatemi sapere cosi' posso estendere la ricerca.
utOnto: Grazie.
Io: Prego, si figuri.

Ma porca di quella [donna di facili costumi] se una casella di posta ti funziona, invia e riceve, perche' la dovrei controllare? Dimenticato il cervello sul comodino questa mattina?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.