lunedì 31 maggio 2010

Tre richieste stupide

Niente di particolare oggi, semplicemente tre situazioni che mi sono capitate negli ultimi giorni.

Io: Puo' selezionare, nel programma di posta, il menu' "Strumenti" e poi cliccare su account?
utOnto1: Ma devo aprire il programma?

utOnto2: Se la chiamo domani mi puo' seguire nella configurazione di tutti i pc uno per uno?
Io: No, signore, non posso dettarle la stessa identica operazione 50 volte.

Io: Puo' premere col pulsante destro sull'icona "risorse di rete" sul desktop?
utOnto3: Se la trovo...

2 commenti:

  1. UTOnto3 ha ragione! Potrebbe essere ardua da trovare (non che sia impossibile, basterebbe usare esplora risorse e mettere in ordine alfabetico...)

    RispondiElimina
  2. Vero. Un altro modo sarebbe quello di cliccare sul desktop e premere la "r" di "risorse di rete" ma ho come la sensazione che non sarebbero in grado di fare ne' l'una ne' l'altra cosa. :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.