venerdì 4 giugno 2010

utOnti anche al bar

Questa e' una piccola divagazione. Oggi, durante una pausa, ho fatto un salto al bar dietro l'angolo per prendere un caffe' come Odino comanda.

Io: Salve, potrei avere un caffe'?
Bu (Barista utOnta): Ok pero' cavolo sei sempre cosi' serio quando ordini il caffe'. Un sorriso ogni tanto potresti farlo.

Io guardo la barista senza capire. Ok, potro' non essere la persona piu' simpatica che passa da quelle parti, ma non e' che ogni volta che un cliente entra li' dentro scoppia a ridere o racconta una barzelletta.

Io: Se vuoi la prossima volta entro con il naso rosso da clown e faccio qualche giocoleria cantando una canzoncina allegra.

Non mi ha risposto. Che se la sia presa?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.