giovedì 1 luglio 2010

Ricordo a tutti che...

Ricordo a tutti che se mi volete mandare le vostre storie lo potete fare senza problemi (come da FAQ). Verranno messe online il martedi' e il giovedi' com'e', del resto, gia' successo un po' di tempo fa. Continuo a ricordare a tutti che le storie me le dovete inviare nel corpo della mail perche' se me le mandate in un qualunque allegato, il filtro antispam fara' il suo dannato lavoro zappando via ogni cosa (zip, pdf, doc, txt, quello che e').
:)

Aggiornamento: Prendo come esempio il commento di Valerix per dire a tutti che io non taglio via nessuna storia e chiunque mi invia qualcosa viene pubblicato. Non giudico, non decido ma, soprattutto, rispondo sempre e comunque a chiunque mi scrive in mail. Se dopo 24 ore non vi ho degnato di una risposta e' possibile che il filtro antispam abbia filtrato troppo. Magari lasciatemi un commento sul blog cosi' vedo di recuperare la vostra mail. :)

4 commenti:

  1. Beh sai com'e', nel corpo della mail basta un copia-incolla. Negli allegati uno impagina, cambia, modifica tutto e non ho voglia di smazzarmi a sistemare le cose. Ho gia' i miei casini a cui pensare. ;)

    RispondiElimina
  2. Tempo fa ti ho inviato una storia, forse non è stata reputata all'altezza...però una risposta è sempre gradita =)

    RispondiElimina
  3. Posso assicurarti che non taglio niente e che, se l'avessi ricevuta, ti avrei di certo risposto. Anche se fosse stata la piu' brutta storia mai letta l'avrei pubblicata ugualmente. ;)
    Mi sa che il filtro antispam ha fatto troppo bene il suo lavoro e l'ha segata via per qualche motivo. Di dispiace rimandarmela che te la metto online per martedi'? :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.