martedì 19 ottobre 2010

Lo st(R)agista

Dello st(R)agista parlero' anche in alcune storie, nel frattempo beccatevi la vignetta. :)


8 commenti:

  1. Ti giuro, ho avuto un istante nel leggere la vignetta che ho pensato che tu lavorassi con me...

    Ma gli stagisti li fanno con lo stampo?!?! No, non è possibile, io non ero così ai miei tempi di stagista, ma tutti gli altri che ho visto, si!

    RispondiElimina
  2. Fortunatamente in azienda sono passati pochi stagisti ma quelli che mi e' capitato di vedere erano al limite dell'assurdo. A uno ho dovuto spiegare, e non scherzo, come fare il caffe' dalla macchinetta con la cialda perche' dopo cinque minuti D'OROLOGIO non era riuscito a capirlo da solo.

    RispondiElimina
  3. ODDIOMIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    ImpiegataSclerata

    RispondiElimina
  4. E' la stessa cosa che ho pensato io (piu' qualche parola molto poco carina, a dire il vero). :)

    RispondiElimina
  5. Io gli avrei risposto: no, è un tostapane...

    Un mio amico l'altro giorno mi fa: "Ma te sei connesso?" (Da sottolineare il fatto che gli avevo appena fatto vedere l'orario dei corsi sulla pagina dell'agenda dell'università)

    RispondiElimina
  6. E io che l'altro giorno ho perso sei ore su di una cosa che ha sempre funzionato, e che qualcuno ha voluto modificare per forza, con una cosa che io non ho mai usato e mi sono dovuto imparare al volo...
    Sempre detto che noi siamo i pirla e loro sono i furbi, tanto poi se qualcosa non va siamo sempre noi i capri epiatori.

    RispondiElimina
  7. @TheKaspa: E se poi ci credeva sul serio che era un tostapane? Ho il terrore se penso a dove poteva infilare il pane... :)

    @Anonimo: Ti confermo che noi siamo sempre i capri espiatori di ogni cosa. Salta la luce? Colpa del lavoro al server. C'e' puzza in un ufficio? Non e' un utOnto che ha fatto una puzzetta, e' la nuova scheda video che il tecnico ha montato. La cosa assurda e' che tutte queste pippe mentali non si fanno per idraulici, elettricisti o altre categorie. Se vai dal meccanico e ti dice che deve tenere la macchina tre giorni, non dici niente. Se un tecnico IT ti dice che per sistemare il tuo PC ci mette 30 minuti e' un casino. C'e' qualcosa di profondamente sbagliato in tutto questo.

    RispondiElimina
  8. Quanto hai ragione my friend.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.