giovedì 25 novembre 2010

Nuove tecnologie

7 commenti:

  1. Fax, e ci hanno fatto pure il protocollo per usarlo sul sip. Masochismo allo stato puro :-P

    RispondiElimina
  2. Ma veramente chi usa ancora il fax lo trova più comodo della mail? Mah...

    RispondiElimina
  3. @Bitmover: La spiegazione è semplice, il fax ha decerebrato la gente. Mi spiegazzo meglio,
    Per fare un fax, serve un aggeggio dove infilare un foglio comporre il numero e vedi la carta scorrere e quando hai finito, PENSANO, sia andato a buon fine e non ci devono pensare più. In sintesi, PENSANO, di avere il controllo sulla comunicazione e teNNoloGGia e questo li fa star tranquilli, non solo l priva di qualsiasi ansia o uso di materia grigia, salvo svegliare il mezzo neurone addormentato per fare il numero e "schisare" il tasto giusto per far partire il faZ.

    Sul fax ci potrei scrivere delle enciclopedie ;-)

    RispondiElimina
  4. @Anonimo: In effetti non avevo valutato l'ipotesi che gli utOnti potessero PENSARE a qualcosa ma, riflettendoci, ha senso: inserisci il foglio, il foglio scorre aka il fax e' andato a buon fine. :D
    Sarei curioso, comunque, di leggerle le tue enciclopedie sul fax. ;)

    RispondiElimina
  5. @Bitmover:
    PENSARE è scritto maiuscolo perchè ironico. Nella realtà andrebbe interpretato come:
    Un mezzo neurone impazzito nel vuoto pneumatico che essendosi svegliato bene ha partorito con sommo sforzo e sudata da sauna, un qualcosa che ha un barlume di logico, ma non lo è!.

    Va da se che se scrivo sta pappardella ogni volta... percui scrivo PENSARE.

    Sulle storie che ho vissuto/visto/vedo/sento/stramaledico sul mondo dei fax, ti scriverò, ci avevo pensato, MA, essendo io un incostante/associale/anarchico teCnico HW (dalla reGGia comunicano pure vecchio e rinc... rincictrullito), SO, che comincerei e non finirei mai, e io odio questa parte del mio carattere. Comunque magari qualche spot casuale, se hai la bontà di ospitarmi e correggere le "bozze" si potrebbe fare. ;-)

    RispondiElimina
  6. @Anonimo: Manda pure quanto/quando/come/quello che preferisci, tempo permettendo mi farebbe piacere buttare su qualche storia non mia. :)

    In ogni caso mi sono appuntato che "PENSARE" va tradotto come "Un mezzo neurone impazzito nel vuoto pneumatico che essendosi svegliato bene ha partorito con sommo sforzo e sudata da sauna, un qualcosa che ha un barlume di logico, ma non lo è!". Grazie per l'info. ;)

    RispondiElimina
  7. Il fax mandatelo via internet....
    www.axiatel.com

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.