mercoledì 15 dicembre 2010

Siamo qui per imparare


15 commenti:

  1. Non è meglio una bella mazza chiodata? Fà più danni! -.-'

    RispondiElimina
  2. Vero ma mettila cosi': la chiave inglese bene o male ce l'ho sempre a portata di mano. E' una questione di praticita'. :)

    RispondiElimina
  3. E poi con la chiave inglese ti prendi più soddisfazioni. Metti che per arrivare "al punto della situazione", con la mazza chiodata, ci vogliono 10 bottazze, con la chiave inglese ce ne vogliono almeno 15/20! Ci si diverte per più tempo.

    IpiegataSclerata

    RispondiElimina
  4. Si, ma anche te: è lì per imparare e gli dai il potere di fare tutto questo su macchine di produzione? :-P

    Mettigli su Windows su una Virtualbox con nulla più di solitario per imparare a passare le giornate, abiword per imparare a scrivere e firefox limitato alla pagina intranet aziendale per imparare cosa dovrà saper fare e basta, neanche il telefono, se deve imparare a comunicare si alza e impara a usare il pedonibus, che gli farà pure bene visto come l'hai disegnato... e se quest'ultima parte la dico io puoi crederci... ;-)

    Non farà mai nessun danno che non si possa sistemare con un ripristino della macchina virtuale... :-)

    RispondiElimina
  5. @mk66: Eh, fosse cosi' facile. Purtroppo questo soggetto deve avere accesso alle macchine di produzione e io non posso cambiare la situazione... e nemmeno il tecnico a voler essere onesti. :)

    RispondiElimina
  6. Per imparare esiste l'ambiente di test/il server di test/il pc di test/i giocattoli di test/etc etc di TEST! ECC. Non impara? 10 gocce di guttalax nell'insalata. Almeno dove andra più di tanti danni non può fare. ;-)

    RispondiElimina
  7. @Anonimo: Io nemmeno la tavoletta gli farei alzare senza un assistente ma purtroppo, come ho detto poco sopra, non dipende da me.
    Per la tua teoria del guttalax, comunque, ci vedo solo un difetto: se dovessi darlo a ogni utOnto che mi capita a tiro, in azienda dovrebbero fare un hangar di soli cessi. :D

    RispondiElimina
  8. Un hangar di soli cessi come nel film/cartone animato "Mio fratello SuperVip" dove ogni tanto uno a casaccio degli occupanti dei suddetti cessi veniva incenerito? Uhmmmmmmmm....

    ImpiegataSclerata

    RispondiElimina
  9. @ImpiegataSclerata: Si, esattamente. :D

    RispondiElimina
  10. @ImpiegataSclerata
    Non a casaccio, se superava il tempo max concesso.
    :-p


    @Bitmover
    lavori per una società ttaaanntto strana eh... ;-)

    RispondiElimina
  11. @Anonimo: Personalmente non userei il termine "strana" ma non voglio essere troppo pignolo, dai. :P

    RispondiElimina
  12. Il tempo massimo concesso non era qualcosa come 0,001 secondo? ;-P

    ImpiegataSclerata

    RispondiElimina
  13. @Bitmover:
    Allora è "ttaaanntto" :-p


    @ImpiegataSclerata:

    NU! 1 minuto :-D

    RispondiElimina
  14. Dimenticavo...

    @Bitmover:
    "Voglio andare in pensione subito!"

    SCORDATELO!!!!!! :-p

    ...prima ci vado io... ;-)

    RispondiElimina
  15. @Anonimo: Spiacente, l'ho detto prima io. :P

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.