sabato 1 gennaio 2011

Ferie!!!

Signori miei, quando leggerete questo post saro' lontano da ogni forma di tecnologia (automobile a parte) e, spero, di utOnti. Ritornero' in postazione, purtroppo, il dieci gennaio. I post sul blog continueranno a essere pubblicati, a meno che un meteorite non colpisca la farm di Google mentre i commenti vedro' di leggerli al mio ritorno. :)
Ci si legge presto!!!

4 commenti:

  1. Vacanze? ma i TeCnici non hanno bisogno di vacanze. :-p

    Comunque murphy ti vede anche se sei in vacanza. :-) :-) :-)

    RispondiElimina
  2. @Anonimo: Murphy mi ha guardato, mi ha visto e ha riso a crepapelle. Il giorno dopo la partenza, dopo aver fatto colazione sono iniziati i dolori di stomaco e alla sera avevo la febbre alta. Sono tornato a casa oggi (anziche' il 9). Evitiamo commenti che e' meglio.

    RispondiElimina
  3. :-(, mi dispiace.... ti insegno un trucco:
    Non devi mai dire "vado in vacanza" ma "vado da qualche parte per un lavoro urgente"

    a tal proposito mi hai fatto tornare in mente quando sulla mia carta di "dirindindà" TTtaaaaaantttii ma ttaantti anni or sono alla voce professione avevo "tecnico informatico" e ogni volta che mi fermavo in qualche albergo.... e leggevano la mia carta di "biribibintata".... mi guardavano ed esclamavano
    "avrei un problema con il compIUter... non è che..."

    RispondiElimina
  4. @Anonimo: Tu sei sicuro che basta dire "vado da qualche parte per un lavoro urgente" per fregare Murphy? Umh... Ci provero', grazie del consiglio. ;)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.