mercoledì 16 marzo 2011

Grandi problemi


12 commenti:

  1. ma hanno idea del significato della parola "problema"?

    RispondiElimina
  2. Il tuo collega è fin troppo buono: io gli avrei risposto "Niente: l'eutanasia dei deficienti è, purtroppo, ancora considerata omicidio, ergo non posso aprirti il cranio in due, come sarei tentato di fare, per verificare che almeno un grammo di cervello ci sia..."

    RispondiElimina
  3. Come vorrei avere anche io quel "sistema" lì che dà il segnale di occupato... Come al solito chi ha il pane non ha i denti e viceversa....

    ImpiegataSclerata

    RispondiElimina
  4. @Nik: No, gli utOnti in generale non sanno cosa sia un vero problema. Per loro un "problema" e' qualunque cosa diversa dal normale che puo' essere un'icona di un colore diverso o la pianta grassa sotto il monitor che e' stata spostata di qualche centimetro a destra. :)

    @Daniele C.: Glielo dico sempre al mio collega che e' troppo buono in effetti... ;)

    RispondiElimina
  5. "Nessun problema, d'ora in poi quando ti arriverà una seconda telefonata interromperà immediatamente la prima, una terza interromperà immediatamente la seconda e così via. Così, risolviamo il problema alla radice"

    RispondiElimina
  6. @ImpiegataSclerata: E' sempre cosi'...

    @Evk: E' senza alcun dubbio un'idea interessante. Non so quanto potrebbe essere d'accordo il Boss, ma non mi dispiacerebbe metterla in pratica di tanto in tanto. :D

    RispondiElimina
  7. MI sa che metto su un corso per Tecnici Avanzati, su: Psicologia utontesca applicata :-), ovverosia come non infognasi con decelebrati. ;-)





    ~

    RispondiElimina
  8. LoL... mi viene in mente quella che volta che all'impiegata amministrativa le ho consegnato il nuovo pc la guardo e le chiedo di controllare che ci sia tutto a posto. 10 min più tardi arriva di corsa e trafelata urlando e dicendo che aveva un grandissimo problema. vado alla sua postazione e le chiedo cosa c'è che non va? e lei: non vedi??? io cosa? ma come fai a non vedere è gravissimo ora ocme faccio a lavorare? io cosa? lei la cartella documenti non era lì era in basso a destra... io non sono rimasta in silenzio per 5 minuti con lei che mi fissava e continuava ripetermi che la cartella documenti era in basso a destra, poi me ne sono andata

    RispondiElimina
  9. No dai ti prego, non è possibile essere così... così... così!

    ImpiegataSclerata

    RispondiElimina
  10. @ImpiegataSclerata

    C'è di peggio, considera che un mio amico/cliente a cui l'azienda cambia pc una volta ogni 2 o 3 anni pretende che le icone siano sempre messe nel medesimo punto! dello schermo!!! ....e si fa lo screen shot.... e controlla..... il tutto fra l'ilarità dei suoi colleghi.




    ~

    RispondiElimina
  11. Caro utOnto, fai come me: evita proprio di rispondere al telefono, così chi ti chiama non sente né vocine né "occupato". Problema risolto!
    (E soprattutto, vista la tua totale assenza di cervello, eviti di fare alcunché e magari riduci i danni ingenerati dal tuo stesso esistere)

    RispondiElimina
  12. @Saren: LOOOOOOOOOOOOOL :D

    @lukasbrunner: Secondo me, le vocine, utOnto ce le ha nella testa ma magari sono io che esagero come al solito. :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.