lunedì 18 aprile 2011

Strani apparati

Oggi il Boss era in vena di simpatie e, a meta' mattinata, mi ha girato questa simpatica mail che gli era appena arrivata da un nostro cliente.

**************************************************
Ciao [Boss], ti giro questa e mail, per avere indicazioni sul da farsi per l’attivazione della telefonia fissa voip, attraverso l’eleminazione delle 4 borchie sdn del centralino, con l’installazione di un rutter cisco 2801.
**************************************************

Posso capire che una persona possa sbagliarsi e scrivere SDN anziche' ISDN ma RUTTER al posto di ROUTER no, non lo faccio passare. :)

6 commenti:

  1. "Rutter", eh? In che modalità funziona, Coca o Pepsi?

    RispondiElimina
  2. ahahahah
    mi ricordi un dialogo faccia a faccia tra un mio collega ed un cliente:
    Cliente: "quando arriva il rutter?"
    Collega: "il rutter ha mangiato pesante e arriva tra un paio di giorni"
    Carlo: nascosto sotto la scrivania con le lacrime dal ridere

    RispondiElimina
  3. @ lukasbrunner: preferisco il rutter in modalità malto&luppolo

    RispondiElimina
  4. No, scusa, questo scambia 4 linee isdn con 4 linee voip? Magari hanno pure un traffico telefonico sostenuto, il loro BiZneZZ si basa soprattutto sul colloquio con i clienti.

    E scambiano 4 linee ISDN con 4 linee voip.

    Dici che poi, in caso di problemi, c'è il tuo fegato? Che comunque questo blog ha bisogno di nuove avventure? Auguri!!! :-p



    ~

    RispondiElimina
  5. E come dimenticare l'immortale: "La stampante dice che ha finito il tonno"...

    RispondiElimina
  6. Nota: Odio quando Blogspot mi incasina i post.

    @lukasbrunner: Coca, molto meglio per il rutter. ;)

    @Carlo: Ahahhahahahahhaha fai i miei complimenti al tuo collega. :D

    @Nik: Approvo e sottoscrivo. :)

    @Anonimo: In caso di problemi c'e' SEMPRE il fegato di un tecnico. In caso di gloria e trionfo c'e' sempre quello di un capo-utOnto. Questa e' una costante universale nel mondo dell'IT, temo. E comunque no, fidati, per il momento di storie ne ho parecchie. Sto gia' programmando quelle di gennaio del 2012. :D

    @Timmy Turner: (S)fortunatamente non ho ancora avuto modo di sentire quella frase pronunciata da uno dei miei utOnti. ;)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.