martedì 3 maggio 2011

Scusate ma e' troppo bella

Riporto una storia di Stefano che ha postato come commento al mio post precedente.


Successa in questo momento:

*Squillo del telefono*

Io: [Ditta] sono Stefano
utOnta: Ciao Stefano, ho un problema sulla posta elettronica
Io: Dimmi, che problema hai?
utOnta: Ah quando vado nella cartella della posta in arrivo il cursore comincia ad andare giù verso le vecchie emails.
Io: Uhm... Capisco... Per caso hai qualcosa di appoggiato sulla freccia in giù della tastiera?
utOnta: Ehm... Ora è a posto, grazie!
Io: Figurati....


Bellissima. :D
E, tanto per aggiungerne un'altra sempre di Stefano...

Questa non è un'utonta, ma una programmatrice, mica pizza e fichi...
Al momento un mio collega rispondeva alle chiamate.

Collega: Pronto, sono [Collega]
Programmatrice: Ciao!! Sono [Programmatrice], ho un problema... Non trovo il tasto any
C: Hahaha, bello scherzo!
P: Eh?
C: Stai scherzando vero?
P: No... Non c'è...
C: (Pensa) Oh mio Dio (Dice) Any vuol dire qualunque...
P: Ah... Quindi?
C: Premi un tasto qualunque...
P: Ah ok... A posto grazie...


Commenti? :)

14 commenti:

  1. Hai presente i segni dell'Apocalisse? Ecco, in chiave moderna, assomiglierebbero molto a questa storia...

    RispondiElimina
  2. @Daniele Corti: Ok, "Pestilenza" è arrivato, a quando "Guerra", "Carestia" e "Morte"? :D

    RispondiElimina
  3. Hahah addirittura doppia citazione, mi sento onorato :)

    RispondiElimina
  4. @Stefano: Figurati, se hai altre storie te le pubblico piu' che volentieri. :D

    RispondiElimina
  5. "press any key... oh no non c'è il tasto any!!" ahah bellissima questa XD

    RispondiElimina
  6. ahahhahahhahh basta basta non resisto ahahhah ho male alla pancia ahhhahhahhaa

    RispondiElimina
  7. Vabbè basta. Giuro, cambio lavoro. Mi do all'agricoltura.

    B

    RispondiElimina
  8. @Anonimo: Se cerchi un bracciante fa sapere, un lavoro nell'agricoltura inizia a interessare anche a me. ;)

    RispondiElimina
  9. Un'altra storia di un mio collega:

    *Telefono*

    C: [Ditta] sono [Collega]
    UT: Qui non va niente!
    C: Cosa non funziona?
    UT: Il mouse e la tastiera wireless non vanno
    C: Ha già provato a cambiare batterie?
    UT: Certo mi prende per scemo? Anche il monitor non funziona!
    C: Uhm... Ok vengo a vedere.

    C Lascia la postazione e si reca presso UT

    UT: Vedi? Non funziona NIENTE! *sbatte il mouse sul tavolo*
    C: Posso vedere?
    UT: Cosa c'è da vedere? Non funziona niente guarda *risbatte il mouse sul tavolo*

    C guarda il monitor, si avvicina al computer, lo guarda, sorride e...

    C: Magari da acceso funziona meglio...

    C accende il computer e magicamente tutto funziona (anche il mouse ^^)

    RispondiElimina
  10. Eh immagina [Collega] :)
    E immagina anche me quando me l'ha raccontato :)

    RispondiElimina
  11. Eh già... Un'altra storiella appena appena successa...

    *Squillo del telefono*
    Io: [Ditta] sono Stefano
    Ut: (Voce maschile)Ciaoooooo!
    Io: Ehm... Buongiorno...
    Ut: Eh, buongiorno, te lo do io il buongiorno...
    Io: Scusi?
    Ut: Io a Bill Gates... Lo ammazzo...
    Io: Eh?
    Ut: [Indirizzo IP]
    Io: Sì ma che problema hai?
    Ut: Collegati col controllo remoto!
    Io: bah, ok!
    *Io apro VNC e mi collego*
    Io: Che problema hai?
    Ut: Guarda che roba... Scrivo lettere ma se vado su muiojkl789 scrive dei gran numeri!
    Io: Capisco... Guardi se il Blocco Numeri è attivo
    Ut: Il blocco che?
    Io: Portatile vero?
    Ut: Sì
    Io: Prema il tasto FN e Fine...
    Ut: Ah ora va, te pensa che meraviglia!
    Io: Eh già... Miracoli del blocco numeri
    Ut: Scusa?
    Io: Niente niente... A posto... Salve...
    Ut: Salve

    *Click*

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.