martedì 14 agosto 2012

Traumi d'infanzia


6 commenti:

  1. ImpiegataSclerata14 agosto 2012 09:20

    ...e sulla testa....

    RispondiElimina
  2. Questa cosa del "chiudere tutto" e dello "spegnere e riaccendere il pc" degli utOnti mi spiazza, va bene che per quanto riguarda winzozz spesso è la soluzione definitiva! :P

    RispondiElimina
  3. Secondo me no.

    Talento naturale.

    RispondiElimina
  4. No ma la faccina dell'utonto nella vignetta centrale mi ha fatto piegare XD
    Mi immagino le vocine angeliche che cantano nella sua testa mentre lui è iperconvinto di aver detto la cosa più giusta e ovvia del mondo...
    Magari si aspettava un buffetto alle guanciotte! *_*

    RispondiElimina
  5. @ImpiegataSclerata: Tante volte e molto a lungo mi sa.

    @lukasbrunner: Temo anch'io.

    @Gama: Non hai idea di quanti problemi ho risolto semplicemente facendo un riavvio di Windows. :P

    @J.L. Picard: Dici? Tocchera' che chiedo la prossima volta che lo vedo. :D

    @Rabza: La cosa inquietante e' che temo tu abbia ragione. ;)

    RispondiElimina