tag:blogger.com,1999:blog-8768882918992020992.post3716702069472564299..comments2023-03-31T03:56:59.688+02:00Comments on Il favoloso mondo degli utOnti: Il ritorno dell'orinarioBitmoverhttp://www.blogger.com/profile/04628468690471602065noreply@blogger.comBlogger6125tag:blogger.com,1999:blog-8768882918992020992.post-29718259859479210982011-03-16T12:09:54.534+01:002011-03-16T12:09:54.534+01:00@Daniele C.: Umh... non avevo pensato al morbo del...@Daniele C.: Umh... non avevo pensato al morbo del PHB. Bisognera' fargli qualche esame. ;)Bitmoverhttps://www.blogger.com/profile/04628468690471602065noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-8768882918992020992.post-42773104816182246772011-03-14T17:42:17.109+01:002011-03-14T17:42:17.109+01:00> sul mio Boss non ho niente da dire. Come ho g...> sul mio Boss non ho niente da dire. Come ho gia' scritto altrove e' un tecnico con una cariola di certificazioni<br />Guarda, anche il mio Boss non è tipo da fare colpi di testa e ragiona prima di comperare, ma anche lui come tutti i Boss è affetto dal morbo del PHB.<br /><br />http://en.wikipedia.org/wiki/Pointy-haired_Boss<br /><br />> forse ha scelto questo prodotto quando aveva la febbre<br />O l'ha scelto in un momento in cui era particolarmente affetto da PHBite...Daniele C.http://non-il-mio-url.comnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-8768882918992020992.post-19303235399522025762011-03-14T14:46:42.718+01:002011-03-14T14:46:42.718+01:00@Anonimo: Dimentichi "il proprio reparto IT s...@Anonimo: Dimentichi "il proprio reparto IT sbraita? Oh, sempre a lamentarsi quelli!" ;)<br /><br />@Gabriele: No, purtroppo l'opzione "abbandonare il software" non e' contemplata. Purtroppo.<br /><br />@Daniele C.: Guarda, per le scelte che ha fatto fino a questo momento, sul mio Boss non ho niente da dire. Come ho gia' scritto altrove e' un tecnico con una cariola di certificazioni quindi sa di cosa sta parlando. In questo caso non so dire cosa sia successo, forse ha scelto questo prodotto quando aveva la febbre. :DBitmoverhttps://www.blogger.com/profile/04628468690471602065noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-8768882918992020992.post-7392958000771939102011-03-11T12:48:50.927+01:002011-03-11T12:48:50.927+01:00Il problema, a mio modestissimo avviso, è che ques...Il problema, a mio modestissimo avviso, è che questa gente ci marcia sull'assistenza: fanno un software che fa cagare e che vendono a poco (ecco perché i BOSS lo comprano come il pane, pensando "Guarda quanto sono furbo: l'ho pagato di meno di $altro_prodotto_che_costa_di_più"); peccato che poi tra disservizi, bugfix, interventi vari venga a costare più del doppio...Daniele C.http://non-il-mio-url.comnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-8768882918992020992.post-48428554322513438862011-03-11T11:12:46.998+01:002011-03-11T11:12:46.998+01:00Huum ambiente di test?Ma sei matto sai quanto cost...Huum ambiente di test?Ma sei matto sai quanto costa???? O_o Meglio rilasciare gli aggiornamenti ad-casum e poi eventualmente controllare tanto /sarcasmo_on chi paga (forse) è il cliente per la risoluzione /sarcasmo_off<br />In ogni caso cambiare fa molto brutto??<br /><br />Buon week end a tuttiGabrielehttps://www.blogger.com/profile/12145476254155713632noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-8768882918992020992.post-78280779512294536782011-03-11T09:58:53.929+01:002011-03-11T09:58:53.929+01:00Purtroppo ho avuto modo di constatare come per cer...Purtroppo ho avuto modo di constatare come per certe software(dog)house il concetto di qualità è<br />- il reparto IT del cliente sbraita: va tutto benone!<br />- il direttore generale del cliente minaccia querela: va tutto benone!<br />- il cliente ci porta in tribunale: va tutto benone!<br />- il giudice da ragione al cliente: va tutto benone, dobbiamo solo trovare un'altro cliente più stupido / con standard più bassi / più disperato!Anonymousnoreply@blogger.com