venerdì 10 dicembre 2010

Italiano... questo sconosciuto

Questo e' il ticket che mi e' appena arrivato. Ok, leggendolo un po' di volte, si capisce cosa intende dire l'utOnta che l'ha inviato ma scrivere in italiano anziche' in nippo-austro-germa-ungarico, no eh?

Ticket:
Ciao, e' possibile poter vedere la pagina dei consumi cartucce della mia stampante, cerca di collegarsi ad internet a questo indirizzo: [indirizzo] e ovviamente e' bloccato. Mi serve perche' ci sono i livelli di inchiostro e le sigle delle cartucce per poterle ordinare.
Spero di essere stata chiara, per ogni dubbio sono qui! :-)

Chiarissima, direi quasi cristallina.

8 commenti:

  1. Abbi pazienza, è un ticket delle 7.30 del venerdì mattina... il mio cervello non crede neanche che sia stato creato il mondo per quell'ora :D

    RispondiElimina
  2. @Mox: Umh, dici che devo avere piu' pazienza nei confronti dei miei utOnti? :)

    RispondiElimina
  3. Oddio, questa è grave: ho capito cosa cerca di fare e di cosa ha bisogno alla prima lettura...

    RispondiElimina
  4. @Daniele: Ahi ahi ahi, mi avessi detto "alla seconda lettura" ti avrei capito ma addirittura alla prima? Temo sia abbastanza grave, sai? :P

    RispondiElimina
  5. @Bitmover: uhm.. no, effettivamente non credo tu debba avere più pazienza :D
    Effettivamente anche io ho avuto bisogno di qualche lettura per capire tutto il messaggio, anche se qualche cosa l'avevo capita alla prima (sono sempre andato bene in comprensione del testo ;) ).

    RispondiElimina
  6. @Mox: Ah meno male, pensavo di dover iniziare a fare scorta di pazienza nel tempo libero. :P

    RispondiElimina
  7. Aiuto! Ho capito anch'io alla prima lettura! :/

    Non so se preoccuparmi perché mi sto utontizzando anch'io oppure semplicemente mi sono abituato all'incomprensibilità che solo un utonto è in grado di possedere. :)

    RispondiElimina
  8. @Nick: Umh, inizio quasi a pensare di essere io a non capire (o a non voler capire) piu' i miei utOnti. Tocchera' che faccio un check cerebrale per capire se e' andato su qualche tipo di firewall. :P

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.