mercoledì 8 dicembre 2010

Pagina non trovata

9 commenti:

  1. LOL! Sembra la vechia storia del "ping" ma in fase moderna. EEeeppoii il buon vecchio alfabeto "nato"? eh? eh? :-P

    RispondiElimina
  2. @Anonimo: Ma ce li vedi sul serio gli utOnti alle prese con l'alfabeto "Nato"? Cioe', stiamo parlando di persone che, alla soglia del 2011, non sanno come si scrive Google... :)

    RispondiElimina
  3. @Bitmover:
    Non gli Utonti, ma tu. Golf, oscar, oscar, golf, lima, eco, oppure, Genova, Otranto, Otranto, Genova, Livorno, Empoli. Se nemmeno questo funziona, allora è meglio usare il badile. ;-)

    Alle soglie del 2011 ci son altre cose che le persone ignorano mentre dovrebbero esser a conoscenza, visto che oramai se va giù na connessione scoppia il panico più totale.

    Che più o meno è come disperarsi perchè l'auto non ti va in moto perchè hai finito la benzina/gasolio/gas. ;-)

    RispondiElimina
  4. @Anonimo: Purtroppo ho gia' testato sulla mia pelle lo spelling anche se non con questo utOnto e i risultati sono stati pessimi. Facendo lo spelling di "ipconfig", a fine frase, l'utOnta con cui parlavo mi ha chiesto dove doveva inserire la "z" di Zara che non mi era passato nemmeno per la testa di pronunciare. :)
    Opterei quindi per il badile, se non ti dispiace. :D

    Il problema della disperazione non deriva dalla motivazione ma da un cambiamento dello status quo. Ovvero: oddio, mi e' apparsa questa pagina strana! TRAGEDIA!!! E la pagina strana era "pagina non trovata" (sottotitolo: scrivi meglio il sito, idiota). :)

    RispondiElimina
  5. > Genova, Otranto, Otranto, Genova, Livorno, Empoli

    Chissà perchè, ma ho l'impressione che, se avesse detto una cosa simile, dall'altra parte avrebbero scritto: www.genovaotrantootrantogenovalivornoempoli.it

    RispondiElimina
  6. @mk66: In effetti non hai mica tutti i torti, sai? ;)

    RispondiElimina
  7. Bitmover, ormai devi fartene una ragione... Dio ti odia! -.-'

    RispondiElimina
  8. @Anonimo: Si, mi era sorto il dubbio di non essere fra i suoi preferiti... :)

    RispondiElimina
  9. Strano che qualcuno non abbia ancora investito 9 euro per registrare il dominio www.genovaotrantootrantogenovalivornoempoli.it e pubblicare poi le statistiche di accesso...

    Daniele

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.