Salve, il bianco che tu vedi riposa sull'oggetto o casca dall'alto? Nel primo caso dovresti allineare l'oggetto per l'antina, altrimenti prova a ruotare lo schermo.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Lato positivo, almeno c'era un "salve" (che comunque mi è stato inseganto essere maleducato) invece del solito saltare diretto al problema.
RispondiEliminaciao, ti è mai capitato di uTonti che si vantano di non leggere nè manuali nè guide? Sono tra i peggiori...
RispondiEliminaio ho paura cosa succederà quando tra duemila anni troveranno frammenti di queste comunicazioni e tenteranno di decifrarli.
RispondiEliminaChissà cosa penseranno della civiltà della fine del secondo millennio...
Se provi a leggerlo con voce stentorea ("io... io vedo il BIANCO!") diventa quasi divertente!
RispondiEliminaSalve,
RispondiEliminail bianco che tu vedi riposa sull'oggetto o casca dall'alto?
Nel primo caso dovresti allineare l'oggetto per l'antina, altrimenti prova a ruotare lo schermo.
"Il mail" è quasi commovente.
RispondiEliminaSe vede bianco spesso, comunque, gli suggerirei una visita dall'oculista.
Il fuoco purifica... (gli utOnti, intendo)
RispondiEliminaNo, non avete capito. "Il bianco" vuol dire "un fiasco di vino bianco", probabilmente vuoto, il che spiega tutto.
RispondiElimina