Oggi e' una giornata relativamente tranquilla quando all'improvviso il programma di posta mi segnala l'arrivo di una mail al supporto tecnico. Apro e mi metto a leggere.
Riporto la mail pari pari segando via il responsabile e qualche altro dettaglio.
Credo si commenti da sola.
From: utOnto
To: Supporto tecnico
Subject: Stampanti
[cut]
Oltre alla stampante del pc [nome pc] si e' rotta anche la stampante del pc [altro nome pc], il difetto e' che segnala la mancanza del toner o l'apertura dello sportello anteriore. Questa stampante e' importante perche' blah blah blah.
Potete ripararla al piu' presto?
Mentre la sto leggendo cercando di capire se ridere o piangere mi appare il Boss e, per non saper ne' leggere ne' scrivere, giro lo schermo nella sua direzione.
Boss: Lascia stare, lo chiamo io. Bisogna essere moderati in questi casi.
Dal tono di voce capisco che sara' una telefonata interessante e decido di seguirlo fuori dall'ufficio.
Boss (al telefono): Ciao sono [Boss], puoi passarmi utOnto?
Passa qualche secondo, poi...
Boss: utOnto, ma che cazzo di richiesta di intervento hai fatto???
E poi dovevamo essere moderati...
mercoledì 11 novembre 2009
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Ha detto "moderato", non ha specificato il livello di moderazione che, e mi trovo d'accordo, con certi idioti DEVE essere ZERO!!!
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Daniele
Ahahahahahaahha in effetti... sai che hai ragione? Non ci avevo pensato. :D
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