@LuciferSam: Fortunatamente (per me) quello di questa vignetta e' uno st(R)agista e non un tecnico ma tremo pensando cosa potra' fare questo oscuro individuo in futuro (ovvero quando non sara' piu' uno st(R)agista).
Ps: Ma "LuciferSam" ha una qualche attinenza alla serie TV "Supernatural"?
@Gabriele: Gia', vero, colpa mia che sto invecchiando e mi dimentico le cose. :P
@Carlo: In una forma o in un'altra, mi sa che e' capitato a parecchi sistemisti di dover intervenire scoprendo che si trattava di mancanza di elettricita'. Inizio a pensare che stiamo (stanno) regredendo a un livello in cui ogni forma di tecnologia viene vista come qualcosa di magico. L'unica differenza e' che in passato i possessori di tale magia erano visti come divinita', oggi invece sono trattati come schiavi. Come cambia il mondo, eh? :)
A me e' capitato, mentre dettavo carattere per carattere al telefono una password che conteneva un 7 di sentirmi chiedere "il 7 maiuscolo o minuscolo?" :)
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
allora non sono l'unico a cui è capitato...
RispondiEliminaDM
No comment...perchè??Ma soprattutto peeeerchè abbiamo scelito di fare i sistemisti???
RispondiElimina@wizard1993: No, no, tranquillo, sei in buona compagnia. ;)
RispondiElimina@Gabriele: Non lo so, me lo sto chiedendo da un pezzo perche' cavolo ho deciso di mettermi a "giocare con i computer" quando ero piccolo...
@Gabriele:
RispondiEliminaNon è una scelta, è una missione ;-)
~
@Anonimo: Probabilmente e' una missione ma condita con una punta di masochismo... ;)
RispondiEliminahahahaha :) che utonto :-/ . Pensare che io sto cercando un posto di lavoro come sistemista :-D
RispondiElimina@LuciferSam: Fortunatamente (per me) quello di questa vignetta e' uno st(R)agista e non un tecnico ma tremo pensando cosa potra' fare questo oscuro individuo in futuro (ovvero quando non sara' piu' uno st(R)agista).
RispondiEliminaPs: Ma "LuciferSam" ha una qualche attinenza alla serie TV "Supernatural"?
@Anonimo
RispondiEliminaSi una missione suicida, in inferiorità numerica e senza braccia, mentre si cammina su un filo di lana bendati....
@Bitmover
Lo dicevo io che era meglio giocare a pallone come tutti...:)
@Gabriele: Vedi? A quest'ora potevamo essere stupidi, famosi e pieni di soldi e correre tutti i giorni dietro a una palla... :P
RispondiElimina@Bitmover
RispondiEliminaDimentichi le veline.... :D
Alzi la mano a chi non è mai stato protagonista della vignetta :(
RispondiElimina@Gabriele: Gia', vero, colpa mia che sto invecchiando e mi dimentico le cose. :P
RispondiElimina@Carlo: In una forma o in un'altra, mi sa che e' capitato a parecchi sistemisti di dover intervenire scoprendo che si trattava di mancanza di elettricita'.
Inizio a pensare che stiamo (stanno) regredendo a un livello in cui ogni forma di tecnologia viene vista come qualcosa di magico. L'unica differenza e' che in passato i possessori di tale magia erano visti come divinita', oggi invece sono trattati come schiavi. Come cambia il mondo, eh? :)
@BitMover: No è una canzone dei Pink Floyd, dal loro primo album: "The Piper at the Gates of Dawn". :-)
RispondiEliminaLink: http://youtu.be/C8sNEedLeHY
@LuciferSam: Thx, me lo guardo in pausa pranzo. :)
RispondiEliminaA me e' capitato, mentre dettavo carattere per carattere al telefono una password che conteneva un 7 di sentirmi chiedere "il 7 maiuscolo o minuscolo?" :)
RispondiElimina@Bosk: Mi sa che per quello, da queste parti, sei in buona compagnia. ;)
RispondiElimina