Eh, già, adesso, vogliamo le prese di corrente, vogliamo... Tze.
Mi fa venire in mente Lucca - dove c'è iol Comic&GAmes, per il ponte dei morti.
La rete è dimensionata per quattro gatti di lucchesi, non per i millemila geeks con lo smartphone. E il sistema crasha miseramente lasciando migliaia di persone senza il ciuccio elettronico (c'è gente che se non si collega a facebook per mettere la foto vestito da sailor moon entra in travaglio)
Tra l'altro, gli stupid-phone (cioè i Nokia 3310, quelli da impedito) funzionano egregiamente.
Effettivamente ne ho sentite molte su Lucca quest'anno, e solo una positiva... peccato non esserci mai stato,non penso si riprenderanno piu' di questo passo!
Da una parte posso capire che una citta' non possa far fronte a un fiume di fumettari/cosplayers/geeks, ma se tu affitti un centro congressi apposta (era in Texas, organizzato da un ente vicino-vicino alla NASA) dovrebbe essere calibrato per gli utenti...
@Locomotiva: Io sarei per modificare la frase "c'e' gente che se non si collega a facebook per mettere la foto vestito da sailor moon entra in travaglio" in "c'e' gente che se non si collega a facebook entra in travaglio". Nella mia vita da pendolare ho visto gente fare le corse per salire in treno, spintonare per accaparrarsi un posto vicino a una presa elettrica, aprire il portatile, collegarsi e chattare su feisbuc e nient'altro. Siamo a livelli oltre l'assurdo.
@kidpix: LOL. :D Per le visite uniche dipende dal giorno. Il lunedi' sono fra le 420 e le 480 circa, durante gli altri giorni lavorativi oscillo fra 300 e 360 mentre il fine settimana scendo a quota 130.
Nessuno di noi viene qui per le sfuriate del vecchio spostatore di bit, o per le sue vignette.
Siamo qui solo per i click :p [ Fortuna che non ho messo né contatori né altro... ]
Kidpix, dovrò passare da te per info sull'ereader. Ho cercato il tuo ma in ita non lo vendono ancora, e non voglio passare al Kindle per le 3000 restrizioni.
@Valeren possiamo dividerci il lavoro equamente: Io prendo i megafinanziamenti, @Bitmover prende il lavoro, altrimenti poi sul blog che scrive? ;-D Come dice il padre della mia ragazza (conscio del suo passato nella DDR, da qui $PDDR): $ME - dividiamo fraternamente, ok? $PDDR - no, dividiamo a metá...
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Eh, già, adesso, vogliamo le prese di corrente, vogliamo...
RispondiEliminaTze.
Mi fa venire in mente Lucca - dove c'è iol Comic&GAmes, per il ponte dei morti.
La rete è dimensionata per quattro gatti di lucchesi, non per i millemila geeks con lo smartphone.
E il sistema crasha miseramente lasciando migliaia di persone senza il ciuccio elettronico (c'è gente che se non si collega a facebook per mettere la foto vestito da sailor moon entra in travaglio)
Tra l'altro, gli stupid-phone (cioè i Nokia 3310, quelli da impedito) funzionano egregiamente.
Effettivamente ne ho sentite molte su Lucca quest'anno, e solo una positiva... peccato non esserci mai stato,non penso si riprenderanno piu' di questo passo!
RispondiEliminaDa una parte posso capire che una citta' non possa far fronte a un fiume di fumettari/cosplayers/geeks, ma se tu affitti un centro congressi apposta (era in Texas, organizzato da un ente vicino-vicino alla NASA) dovrebbe essere calibrato per gli utenti...
@Locomotiva: Io sarei per modificare la frase "c'e' gente che se non si collega a facebook per mettere la foto vestito da sailor moon entra in travaglio" in "c'e' gente che se non si collega a facebook entra in travaglio".
RispondiEliminaNella mia vita da pendolare ho visto gente fare le corse per salire in treno, spintonare per accaparrarsi un posto vicino a una presa elettrica, aprire il portatile, collegarsi e chattare su feisbuc e nient'altro.
Siamo a livelli oltre l'assurdo.
@Bitmover pensa che io lo faccio per leggere certi blog zozzi :-P
RispondiEliminaPer curiosita',ma quanti visite uniche totalizzi?Solo oggi ho avuto tipo >100 referrers da questo post!
@kidpix: LOL. :D
RispondiEliminaPer le visite uniche dipende dal giorno. Il lunedi' sono fra le 420 e le 480 circa, durante gli altri giorni lavorativi oscillo fra 300 e 360 mentre il fine settimana scendo a quota 130.
@Bitmover Cappericchi! Con I compliments della casa reale inglese allora!
RispondiEliminaNessuno di noi viene qui per le sfuriate del vecchio spostatore di bit, o per le sue vignette.
RispondiEliminaSiamo qui solo per i click :p
[ Fortuna che non ho messo né contatori né altro... ]
Kidpix, dovrò passare da te per info sull'ereader.
Ho cercato il tuo ma in ita non lo vendono ancora, e non voglio passare al Kindle per le 3000 restrizioni.
@kidpix: Ti direi grazie ma poi leggo i commenti di brutti ceffi come Valeren e mi passa la voglia di ringraziare. ;)
RispondiElimina@Valeren: Simpatico come sempre. :P
Se non fai il bravo, quando prenderò il potere ti darò la manutenzione di italia.it
RispondiEliminaOvviamente senza il megabudget che ha avuto finora.
Tu e basta.
@Valeren: No, italia.it no. :P
RispondiElimina@Valeren possiamo dividerci il lavoro equamente: Io prendo i megafinanziamenti, @Bitmover prende il lavoro, altrimenti poi sul blog che scrive? ;-D
RispondiEliminaCome dice il padre della mia ragazza (conscio del suo passato nella DDR, da qui $PDDR):
$ME - dividiamo fraternamente, ok?
$PDDR - no, dividiamo a metá...