Se oggi, la mia voglia di lavorare dovesse essere rappresentata come una bicicletta, direi che l'immagine che ci arriva piu' vicino e' questa qua:
Fra l'altro uno dei miei gatti (oggi sto lavorando da casa) che mi dorme sul braccio non aiuta affatto.
martedì 15 novembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Micioooooooooo! Stupendo!
RispondiEliminaEr... Quale bici?
Non vedo immagini oltre al felino.
Almeno, non è il braccio del mouse.
RispondiEliminaComunque è logico, eh.
RispondiEliminaC'è il mouse e c'è il gatto.
@Valeren: Io le immagini le vedo tutte e due, non so perche' tu non le visualizzi. Comunque e' una bici con le ruote quadrate. :D
RispondiElimina@Neancheglidei: Almeno quello ma quel gatto e' un cecchino. Ora che l'ho scritto sicuramente cambiera' braccio. :)
@Valeren: Gia', ovvio. :D
@Valeren, volevo dirlo io, ma non avevo trovato una battuta decente (ammesso che di solito le trovi).
RispondiElimina@Bit: il gatto si chiama Murphy?
@Trantor: No, il gatto si chiama Whisky ma mi hai dato un'idea per quando prendero' il quinto gatto (anche se prima devo riuscire a convincere la mia dolce signora, il che non e' esattamente facile facile :D).
RispondiEliminaWhisky, che tesoro!!!
RispondiEliminaE' bellissimo... vado matta per i gatti rossi! Ma... la tua dolce metà non si convince neanche se torni a casa e le dici "sai, l'ho trovato per strada, poverino..."?
RispondiEliminaIo con questo sistema ho convinto il mio compagno, e lui è pure allergico... Anche perché sì, c'è sempre l'obiezione del "troviamogli una casa", ma quando mai la trovi? E poi ci si affeziona... Se non ci hai già provato pensaci... ;-)
Devo portare io del buon senso???
RispondiEliminaMeravigliosi i felini, li adoro, ma sono portatori sani di disastri.
Abbattono qualunque cosa in qualunque punto non raggiungibile della casa.
E questo, " di serie ".
Se poi lo chiami Murphy come minimo ti piove una ruspa sul tetto!
Boh, dipende... Io sono arrivata a un limite di 18 in casa, ovvio che i soprammobili te li scordi, ma le librerie erano rimaste intatte, e per il resto ti garantisco che mi hanno fatto più danni cani e conigli, oh se hanno fatto danni! E ti parlo di uno massimo due per specie.
RispondiEliminaSull'ultima frase invece concordo...
@Trantor: Tesoro... perche' lo vedi addormentato. :D
RispondiElimina@Fiona: Purtroppo e' un trucco che ho gia' utilizzato (ho quattro gatti a casa, il quinto sara' una lotta dura). :)
@Valeren: Io ho dovuto rimuovere ogni oggetto da ogni mensola di casa mia. I gatti sono distruttori nati oppure stanno cercando di capire il concetto della "forza di gravita'", ancora non sono sicuro. :D
Per la ruspa sul tetto per me sei stato ottimista, ma vedremo. :P