venerdì 24 febbraio 2012

Chiavi di ricerca

Era da un po' che non davo un'occhiata alle chiavi di ricerca di questo blog e, ispirato da questo post di Valeren, ho visionato il report di Google Analytics.
Sono un po' preoccupato, devo ammetterlo. Tagliando i refusi e le ricerche piu' o meno normali, mi sono rimaste le seguenti frasi. Giudicate voi, io mi limito ad aggiungere qualche commento. :)

Pinguino
Se dico "alce" ho vinto qualcosa?

cosa e' la fase di uat
Se non lo sai tu...

ho sbagliato ma non lo ammettero' mai
bene! Cosi' ti voglio, deciso!

mangia ciano
Ognuno sceglie la propria dieta ma perche' proprio il ciano?

non mi sono sbagliata purtroppo rapso crede che io gli debba
Non lasciarmi in sospeso, pero'. Cosa devi dare/fare a rapso? :)

vignette sexy
Oddio, non mi sembra di aver messo delle gran vignette sexy sinceramente...

sexy bibliotecaria
Umh... o come l'idea che qualcuno abbia sbagliato sito. :)

mondo pelo
Ok, ora sono CERTO che qualcuno sia nel sito sbagliato. :D

qual'e il titolo della canzone che inizia a 6 minuti e 54 di house gennaio 2012
Sorry, non ti so rispondere.

Dai, la prossima volta potete fare meglio. :P

8 commenti:

  1. " Qual'è " nel 2012 non è accettabile.

    Dovrò rivedere l'intero corpo scolastico.
    Dall'interno, temo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saro' io ma nel mio elenco delle priorita', qual'e' sta molto in basso. Prima vengono "compiuter", "passworld" e "autluk". Chiamala deformazione professionale... ;)

      Elimina
  2. Nel giro di 6 ore abbiamo pubblicato tutti e 3 un post sulle chiavi. ;)
    Odio chi scrive "qual'è", sì Val eseguilo immediatamente per favore.

    E come, la sexy bibliotecaria sono io! ;)

    (bibliotecaria di sicuro, sexy non so)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono resa conto, caro Valeren, che nel 2012 un buon 60% degli italiani si ostina a scrivere "qual'è". Sconcertante!

      La bibliotecaria sexy ce l'hai... mondo pelo se vuoi lo facciamo fare al mio gatto... rimaniamo solo in attesa di sapere questo povero Rapso cosa crede che lei gli debba (fare/dare) =D

      Elimina
    2. Ah ah il mondo pelo del gatto! XD

      Rapso non mi fa dormire, io voglio sapere!

      Elimina
  3. Certo che quell* che cercava la dieta del ciano si sta proprio per semplificare la vita... andrà avanti ciucciando cartucce per stampante o grigliando puffi??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciano il venerdì, magenta di domenica. Giallo tutti i giorni.

      Elimina
    2. Potrebbe essere l'idea per una nuova dieta. ;)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.