E' arrivato il momento delle ferie. Due magnifiche settimane durante le quali me ne staro' ben lontano da ogni forma di tecnologia (quest'anno, nella categoria, e' incluso anche il cellulare).
Come al solito, i post continueranno ad apparire regolarmente ma le mie risposte ai commenti arriveranno con calma dopo le suddette due settimane.
Ci risentiamo il 16 luglio. :)
venerdì 29 giugno 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
buone ferie e buon riposo
RispondiEliminaNon posso sopportare l'idea che tu sia in ferie e IO NO!
RispondiEliminaSto preparando una vendicativa danza della pioggia...
Divertiti e buone vacanze!
RispondiEliminaFerie? Questa parola non è compresa nel dizionario del bravo commercialista. E quindi perde significato anche per la segretaria del commercialista. Ci hanno messo l'aria condizionata alta, ma così alta che sembra febbraio e non pensiamo al mare.
RispondiEliminaPerciò ti odierò un pò e invidierò tanto dalla mia scrivania... Buon riposo!
Figata, tu rientri dalle ferie il 16 ed io le inizio! :D
RispondiEliminaBuone ferie, approvo la saggia scelta di sfanculare il cellofono.
Buon riposo. Ci vediamo il 16.
RispondiEliminaSpostabit, Gama, sapete che vi odio, vero?
RispondiEliminaSolo 2 settimane? Dilettante! :D
RispondiEliminaIo e' un anno che sono all'estero, (rimborsato)spesato e (mal)pagato dalla ditta, in una (st)ridente localita' ad alto livello (alcolico e nulla di)turistico, senza alcun problema, che me la spasso (quando non succede niente) e cerco solo di combattere la noia di chi non ha piu' nulla (di piu' catastrofico) da vedere (Murphy permettendo)... peccato solo che ogni mattina, sabato e domenica comprese, suoni la sveglia alle 6.30 e debba recarmi dentro una fabbrichetta in costruzione a controllare che tutto proceda secondo le regole (cosa che non succede mai), a riprogettare tutte le cazzate che arrivano dalla "casa-base" (cosa che succede sempre) e a sistemare tutti i problemi (vabbe', per l'impossibile mi sto attrezzando), ma questo mi richiede solo 10-12 ore al giorno (se va bene), poi facciamo la spesa, prepariamo la cena, laviamo i piatti (quando si mangia) e poi... vuoi mettere il divertimento dopo, quando verso le 23.30 tutti ci riuniamo nell'unico locale del paese, per bere e rimorchiare... e crolliamo tutti addormentati sulle poltroncine? :D
Buone ferie ;) TI dedico questa: http://www.savagechickens.com/2012/06/support-call.html
RispondiEliminabeato te!! goditele
RispondiEliminaBuone ferie, rilassati e ricaricati cosi al tuo ritorno sarai in grado di affrontare con serenita' l'incredibile mole di utonti coi quali hai a che fare.
RispondiEliminaPer me e' ancora lunghetta, devo tirare il 27 ma questo giro penso proprio seguiro' il tuo esempio e lascero' a casa portatile e cellofono
Buone ferie... io sto facendo il mio countdown per il 28 luglio, quando inizieranno le mie qu*coff*att*coff*ro settimane di ferie... ;)
RispondiEliminaSfortunatamente sono finite da un po' ma grazie a tutti. Odio particolarmente Bosk per quest'ultima frase ma lasciamo stare. ;)
RispondiElimina