mercoledì 11 maggio 2011

Assenza

Eh si, quella e' stata una gran bella settimana.



6 commenti:

  1. Tho! La mia giornata tipo :-)





    ~

    RispondiElimina
  2. @Anonimo: Le mie giornate non sono mai calme e tranquille ma quella e' stata allucinante. Mancava poco per essere chiamato pure per sturare i cessi. :D

    RispondiElimina
  3. Vignetta molto realistica visto che sto per andarmene in ferie e per ben due settimane ihihihihihih

    RispondiElimina
  4. @Carlo: Posso dire che in questo momento sto provando una certa invidia per il fatto che te ne andrai per due settimane in ferie? Non e' che ti serve qualcuno che ti porta i bagagli? :D

    RispondiElimina
  5. ...e vogliamo parlare della collega che ci (noi siamo il Sistema Informativo dell'azienda) ha aperto un ticket perché in una sede non hanno campo i cellulari di un noto operatore?

    RispondiElimina
  6. @Anonimo: LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL. E io che mi lamento dei miei utOnti. :D

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.