Normale giornata all'assistenza teNNica
Io: Pronto?
UTMT: Ciao, sono [nome di grosso cliente]. Ho visto che tra tutti i pezzi resi mi hai rifiutato una DDR, come mai?
Io: Spe che verifico... clickkete, clickkete, si, non e' nostra.
UTMT: Impossibile (dejavu) L'ho comprata da voi in [data fattura]
Io: Ricontrollo, dammi dieci minuti, ti richiamo.
---- molti click dopo piu' giretto in magazzino a controllare il pezzo fisicamente----
Io: Ciao, ho controllato, mi dispiace ma non e' nostra quella memoria.
UTMT: Ma mi prendi per il qlo? Ti ho anche dato la data della fattura, non fare il [attributo maschile di forma sferica].
Io: Senti un po'...
- In quella fattura non avete acquistato delle DDR da 1 gb ma solo da 512mb;
- Non ho mai avuto in ditta quella marca di memorie visto che compriamo solo [nome e nome];
- Se proprio non sei convinto posso faxarti o mandarti per mail la scansione del bigliettino che ci avete attaccato sopra con scritto [provare con nome mia ditta].
UTMT: ...
tu-tu-tu-tu-tu
E dava del [attributo maschile di forma sferica] a me....
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