lunedì 2 aprile 2012

Mai regalare un iPad a chi non se ne intende

Splendido. :)

10 commenti:

  1. dtemi che era falso ditemi che era falso......aaaaaaaaaaa
    ^_^

    RispondiElimina
  2. Io continuo a dire che conosco esseri in grado di replicare scene simili... senza però poi sciacquare e mettere in lavastoviglie che, è risaputo, è un macchinario del demonio ed è difficile da usare.

    RispondiElimina
  3. Mai, nella storia, quell'inutile coso potrà trovare un migliore utilizzo.

    [ Sono anti-tablet ed anti-Mac, lo ammetto chiaramente ]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, antianti, non proprio. Non sono per la filosifia "Se non hai un Mac non vivi/Se non hai il Tablet non vivi".
      Devo dire che l'iPad nella lavastoviglie ha un suo perché... Se si considera poi che COSTA come una lavastoviglie!

      Mi ricorda un po' questo http://www.soft-land.org/storie/03/story36 (la numero 4)

      Elimina
  4. E naturalmente è in flash... beh, Valeren, nessuno è perfetto :-p

    RispondiElimina
  5. @Sabrina: Ho qualche dubbio a riguardo ma spero di sbagliarmi. :D

    @Clark: :)

    @Gama: LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL la lavastoviglie un macchinario del demonio non l'avevo ancora letta. :D

    @Valeren: Se le cose continueranno con quel cavolo di cloud, temo che di tablet e iPhone-like se ne vedranno sempre piu'...

    @Evk: Se non fosse stato in flash, dopo aver letto dell'odio di Valeren per i Mac l'avrei convertito io. :P

    @Davide: Lieto che ti sia piaciuto. :D

    RispondiElimina
  6. AHAHAHAHAHAH!


    la faccia della figlia è priceless XD

    RispondiElimina
  7. AHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAAH XDDDD Scusate ma non mi viene un commento più intelligente XDDD
    Alice

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.