Nella tua regione ho sentito una delle espressioni piu' da ribaltarsi della mia vita, il contesto era un officina di precisone e quando il titolare ha fatto 2 domande al capo officina ottenendo come risposta "non so" lo ha guardato, e poi "oh certo che te sei utile come una bicicletta per un pesce..." Ho fatto una figura terribile lo ammetto ma son finito fuori dalla porta a ridere come un demente in preda a raptus :)
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
"Mah, qualcuno in bagno, qualcuno al caffè, qualcuno a pranzo..."
RispondiEliminaPeró quando si tratta di rispondere ai colleghi tutti li a pressarti!
RispondiEliminaPotevi cambiare l'ora tra le ultime vignette per accentuare l'attesa...
@lukasbrunner: No, semplicemente ci siamo dimenticati di rispondere. :P
RispondiElimina@kidpix: Purtroppo no, non potevo cambiare l'ora. Con Stripgenerator certe cose non si possono modificare. :)
No no, sarebbe stata la mia risposta alla domanda "dove sono gli utenti del dominio?"
EliminaLOOOOOOOL scusa, non l'avevo capita. :D
EliminaMe la rivendero' dovesse capitarmi ancora. :P
Nella tua regione ho sentito una delle espressioni piu' da ribaltarsi della mia vita, il contesto era un officina di precisone e quando il titolare ha fatto 2 domande al capo officina ottenendo come risposta "non so" lo ha guardato, e poi "oh certo che te sei utile come una bicicletta per un pesce..."
RispondiEliminaHo fatto una figura terribile lo ammetto ma son finito fuori dalla porta a ridere come un demente in preda a raptus :)
Sembra casa mia
RispondiElimina@Clark: Un po' come quando il mio Boss disse che un'utOnta si era "vista un film alla radio". ;)
RispondiElimina@Ale: E' un po' inquietante questa tua frase, sai? ;)