Grassie per la pubblicità. Giusto per dare a Cesare quel che è di Cesare e al paolo quello che è del Paolo, come specificato non è roba mia ma dello scomparso millenniumFalcon.splinder.com, il cui autore non ha effettuato nessuna migrazione e si è perso nell'oblio del cybersilenzio, come lacrime nella pioggia.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Grassie per la pubblicità.
RispondiEliminaGiusto per dare a Cesare quel che è di Cesare e al paolo quello che è del Paolo, come specificato non è roba mia ma dello scomparso millenniumFalcon.splinder.com, il cui autore non ha effettuato nessuna migrazione e si è perso nell'oblio del cybersilenzio, come lacrime nella pioggia.
Io ho salvato i due post 'principe', questo su Murphy e il gemello Un decennio di straordinaria follia
Per informazione:
RispondiEliminaEd Murphy: un uomo e il suo mito (Spilnder vintage...
10/mar/2012 - 384 Visualizzazioni di pagine
384 maiuscolo, ovviamente.
L'importante e' che il numero sia maiuscolo, mi raccomando. ;)
Elimina